Modalità e spese di spedizione
- Le spese di consegna sono stabilite in base alla destinazione e al peso dei pacchi ordinati e sono evidenziate chiaramente durante la procedura di checkout dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
- I prodotti ordinati vengono evasi in relazione al servizio scelto, 1/2gg per le spedizioni espresse, 3/5gg per le spedizioni gratuite. In questa tempistica sono esclusi i giorni festivi, i week-end, ponti festivi. I tempi di spedizione possono aumentare nel periodo feriale del mese di agosto e nel periodo festivo di Natale-Capodanno. Eventuali ritardi al di fuori dei periodi indicati, verranno comunicati tempestivamente al cliente tramite comunicazione telefonica e/o e-mail . Nessuna responsabilità può essere imputata a Enterframe di Ballarin Claudio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
- Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
- Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.