Modalità e spese di spedizione

  1. Le spese di consegna sono stabilite in base alla destinazione e al peso dei pacchi ordinati e sono evidenziate chiaramente durante la procedura di checkout dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
  2. I prodotti ordinati vengono evasi in relazione al servizio scelto, 1/2gg per le spedizioni espresse, 3/5gg per le spedizioni gratuite. In questa tempistica sono esclusi i giorni festivi, i week-end, ponti festivi. I tempi di spedizione possono aumentare nel periodo feriale del mese di agosto e nel periodo festivo di Natale-Capodanno. Eventuali ritardi al di fuori dei periodi indicati, verranno comunicati tempestivamente al cliente tramite comunicazione telefonica e/o e-mail . Nessuna responsabilità può essere imputata a Enterframe di Ballarin Claudio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  3. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:      
    • che il numero dei colli in consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
    • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
    Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  4. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
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